"La Siria aiuterà Donetsk e Lugansk, bersaglio dell'aggressione occidentale"

3004
"La Siria aiuterà Donetsk e Lugansk, bersaglio dell'aggressione occidentale"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

ll governo siriano esprime la propria disponibilità a fornire assistenza alle Repubbliche di Donetsk e Lugansk, bersaglio delle “aggressioni dei Paesi occidentali”.

L'ambasciatore siriano in Russia, Riad Hadad, ha dichiarato, oggi, che il popolo e il governo siriano sono disposti ad aiutare le Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, nell'Ucraina orientale.

In dichiarazioni rese all'agenzia di stampa statale russa TASS , Hadad ha denunciato che, per più di otto anni, il popolo delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk ha subito " bombardamenti e un ingiusto blocco da parte dei neonazisti appoggiati dall'Occidente " .

“Di conseguenza, migliaia di persone sono morte o hanno dovuto lasciare le loro case. Ecco perché la Siria sta lavorando per fornire un supporto completo alle Repubbliche”, ha aggiunto il diplomatico.

Dall'inizio delle tensioni tra Mosca e l'Occidente, con la questione ucraina in primo piano, il governo di Damasco, guidato da Bashar al-Assad, ha sostenuto la Russia, Paese che ha offerto assistenza alla Siria nella sua lotta contro terrorismo.

Sulla stessa linea, il Paese arabo sottolinea che la crisi ucraina è un problema creato dai Paesi occidentali, guidati dagli Usa, per dividere i popoli e minare la sicurezza nazionale russa.

Inoltre, le autorità siriane hanno sottolineato che se Mosca lo richiederà, il popolo siriano combatterà in Ucraina al fianco della Russia.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti