Russia: il caccia MiG-35 sarà dotato di un sistema di atterraggio automatico

2003
Russia: il caccia MiG-35 sarà dotato di un sistema di atterraggio automatico

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

La MiG Aircraft Company russa (parte della United Aircraft-Building Corporation) ha brevettato un sistema di approccio automatico per i caccia da combattimento che possono così effettuare atterraggi in condizioni meteorologiche avverse per gli aerei MiG-29M/M2 e MiG-35, ha annunciato venerdì l'ufficio stampa della compagnia.

 

Il nuovo dispositivo integra diverse unità di innovazione, meccanismi e sistemi di azionamento, tra cui le apparecchiature di navigazione e misurazione. Migliorerà la sicurezza del pilotaggio in condizioni meteorologiche avverse, consentirà a un pilota di raggiungere il percorso di planata in modalità automatica, ridurre i tempi di avvicinamento all'atterraggio e garantire una discesa sicura fino a quando non viene visualizzata la visibilità.

 

Come ha affermato la MiG Aircraft Company, "la tecnologia troverà la sua applicazione negli aerei MiG-29M / M2 e MiG-35".

 

I vantaggi del sistema sono stati confermati dai test di volo con osservazioni positive dei piloti, ha affermato l'ufficio stampa.

 

"Stiamo programmando di introdurre il nuovo sistema di atterraggio automatico sviluppato dai nostri ingegneri in complessi aeronautici MiG moderni e futuri. Il lavoro è già in corso. La sicurezza e la massima efficienza dell'uso degli aeromobili sono tra le principali priorità dei nostri ingegneri", scrive l'ufficio stampa citando il CEO della MiG Aircraft Company, Ilya Tarasenko.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti