Conferenza di Monaco: chi guadagnerà dalla corsa all’armamento di Kiev
di Fabrizio Poggi per l'AntiDiplomatico Dopo il vertice a Bruxelles del 15 febbraio dei ministri della guerra UE-NATO, col segretario generale Jens Stoltenberg, in cui si è...
Dopo la fine della Guerra Fredda, il Pentagono ha articolato una logica per il dominio globale degli Stati Uniti. Washington avrebbe dovuto mantenere la superiorità militare nella maggior parte...
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti