Trump allenta le sanzioni contro la Russia

3485
Trump allenta le sanzioni contro la Russia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha annunciato di aver alleggerito le sanzioni nei confronti della Russia, consentendo alle compagnie americane una serie limitata di transazioni con i servizi di sicurezza russi dell’Fsb.  Tali informazioni sono contenute nella licenza generale n° 1 pubblicata oggi dall'’Office of foreign assets control, che fa capo al dipartimento al Tesoro Usa.

Secondo la licenza sono autorizzate "tutte le transazioni e attività legate alla richiesta, l’utilizzo, il pagamento di licenze, permessi, certificazioni o notifiche emesse o registrate dai Servizi di sicurezza federali (Fsb) per l’importazione, la distribuzione o l’utilizzo nella Federazione Russa di tecnologie informatiche: a condizione che l’esportazione, la riesportazione o la fornitura di beni o tecnologie ... siano autorizzati dal dipartimento al Commercio e che il pagamento all’Fsb per tali permessi non superi i 5.000 dollari annui". 

Queste operazioni erano vietate da due ordini esecutivi del presidente degli Stati Uniti del 1 ° aprile 2015 e 28 dicembre 2016.
 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa di Alessandro Bartoloni La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La mano rossa parla solo di guerra? di Raffaella Milandri La mano rossa parla solo di guerra?

La mano rossa parla solo di guerra?

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Era già tutto previsto di Giuseppe Giannini Era già tutto previsto

Era già tutto previsto

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti