Razzismo, fanatismo e servilismo all'imperialismo: il vero volto del sionismo

7026
Razzismo, fanatismo e servilismo all'imperialismo: il vero volto del sionismo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Ma è davvero una “bufala” l’annuncio di Netanyahu di spedire in Italia, Canada e Germania i tanti entrati clandestinamente in Israele? Lo affermano ora giornali come Repubblica, dopo averla diffusa. Ma la notizia è un’altra: quella dello sbalorditivo accordo tra Israele e l’Alto commissariato Onu per i Rifugiati per spedire in altri paesi non solo immigrati ma anche profughi.


Israele, del resto, già li spediva in Uganda per bypassare la Convenzione di Ginevra del 1951 che vieta di respingere profughi che scappano da guerre (non poche delle quali alimentate proprio da Israele). E tutto questo mentre ha continuato ad applicare la “legge del ritorno” e cioè accogliere chiunque sia “ebreo”; anzi, per meglio dire, chiunque sia “ebreo” e abbia un alto tasso di scolarizzazione o sia semplicemente ricco. Ha fatto così entrare (piazzandole in Palestina) migliaia di persone dell’Europa dell’Est dichiarate “ebree” da qualche rabbino mazzettaro mentre ha buttato fuori innumerevoli Falascha: “ebrei”, ma neri e poveri in quanto di etnia etiope. Poi ci sarebbe la faccenda dei sefarditi (“ebrei” un tempo cacciati dalla Spagna e residenti in Nord Africa) considerati pezze da piedi – o addirittura cavie - dai potentissimi “ebrei” ashkenaziti (provenienti dalla Germania del Nord ma originari del Caucaso). E ci sarebbero pure tutte le altre sconvolgenti storie di razzismo “ebraico” (tra cui gli accordi - in pieno Olocausto - tra leader sionisti e nazisti) narrate nel magistrale libro di Tom Segev “Il settimo milione”.


La causa di tutto cio? Un mostruoso coacervo di fanatismo religioso, razzismo e asservimento all’imperialismo che va sotto il nome di Sionismo e che ora ha dato vita ad uno “Stato ebraico” capace di imporre all’ONU lo smaltimento dei profughi.


Ditelo ai nostrani sionisti no-border come Saviano.

 

Francesco Santoianni

 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke" di Paolo Desogus Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Gli errori (da non ripetere) della "cultura woke"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti