LE SLIDE DI SKY. E LA PROPAGANDA CONTINUA...

1741
LE SLIDE DI SKY. E LA PROPAGANDA CONTINUA...

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Oggi cronistoria con immagini della "crisi" siriana. Sullo schermo si svolge la storia dell'intervento a guida Usa contro Isis con tanto di successi (tra i quali probabilmente c'è anche la libera cavalcata del Califfato su Palmira) e operazioni militari, mentre Assad (e vengono ignorati studi e ricerche sul campo) è impegnato a gasare i suoi cittadini. Ad un certo punto arriva l'intervento russo, ma come inquadrarlo?



Subito fatto: d'un canto sullo schermo sparisce Isis (che guarda caso adesso inizia sì a perdere terreno) sostituita dall'imprecisato campo dei "ribelli" oggetto proprio delle operazioni militari congiunte russo-siriane-hezbollah. Così nell'elenco delle vittorie su Isis e tagliagole vari mancano Aleppo e Palmira... Stranezze!

Diego Bertozzi

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti