L'"Altra Europa" di Tsipras.... è con Macron

9665
L'"Altra Europa" di Tsipras.... è con Macron

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Questa è "L'altra Europa" di TSIPRAS. E poi uno si chiede perché Melénchon non abbia risparmiato le sue critiche al semidio greco, ancora tanto adorato dalle nostre parti. (Mauro Gemma)

ALEXIS TSIPRAS AD EMMANUEL MACRON:
BUONA FORTUNA NELLA BATTAGLIA CONTRO L'ESTREMA DESTRA 
di Argiris Panagopoulos 

“Sono sicuro che se sarò eletto lavoreremo a stretto contratto per rendere l’Europa capace di soddisfare i bisogni della nostra generazione”, ha detto E. Macron ad Alexis Tsipras durante la sua conversazione telefonica con il primo ministro greco. 

Alexis Tsipras si è congratulato con E. Macron per il risultato delle elezioni e gli ha augurato buona fortuna nella battaglia nel secondo turno contro l’estrema destra. Tsipras ha espresso la fiducia che con la elezione di Macron continueranno le strette ρελαζιονι di amicizia e di collaborazione tra la Grecia e la Francia. 

Secondo fonti del governo greco durante la conversazione, che si è svolta in modo cordiale ed amichevole, E. Macron ha sottolineato che ha sostenuto dall’inizio come ministro di Hollande gli sforzi del governo greco e ha sostenuto la necessità di un cambio dell’ atteggiamento dell’Europa verso la Grecia. 

“Sono sicuro che se sarò eletto lavoreremo a stretto contratto per rendere l’Europa capace di soddisfare i bisogni della nostra generazione”, ha aggiunto Macron secondo le stesse fonti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa di Alessandro Bartoloni La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La mano rossa parla solo di guerra? di Raffaella Milandri La mano rossa parla solo di guerra?

La mano rossa parla solo di guerra?

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Era già tutto previsto di Giuseppe Giannini Era già tutto previsto

Era già tutto previsto

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti