Israele obbliga Twitter a censurare i "contenuti' anti-israeliani"

Il regime israeliano ha costretto Twitter a censurare i contenuti che considera non graditi.

6035
Israele obbliga Twitter a censurare i "contenuti' anti-israeliani"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Attivisti filo-palestinesi, martedì scorso, hanno rivelato che il regime di Tel Aviv ha costretto Twitter e altri social network come Facebook a cancellare e censurare pubblicazioni e contenuti diretti contro questo regime.
 
Le pressioni Tel Aviv su Twitter non sono limitate alle pubblicazioni divulgate nei territori palestinesi occupati, ma già diversi utenti in altri paesi sono stati avvisati da Twitter che se avessero pubblicato contenuti anti-israeliani e non li avessero rimossi sarebbero stati oscurati.
 
Un blogger nordamericano Richard Silverstein ha dichiarato che è stato contattato da Twitter per eliminare un post anti-israeliano, ma lui non ha accettato e due giorni dopo Twitter gli ha comunicato che nei territori occupati non si può vedere la sua pubblicazione.
 
Un portavoce dell'esercito israeliano ha confermato che il regime israeliano è in contatto con Twitter per collaborare e notificare le pubblicazioni ed i contenuti che si ritiene dovrebbe essere rimosso e occultati.


 
Gli attivisti e gli analisti temono che il regime di Tel Aviv cerca anche di rimuovere e nascondere dalla visualizzazione foto e video sui crimini commessi contro i palestinesi.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti