"I politici non li vogliamo". Paragone contestato a Trieste

"I politici non li vogliamo". Paragone contestato a Trieste

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

I portuali di Trieste rilanciano la loro lotta contro il green pass a dispetto dei media asserviti che la vorrebbero ormai agli sgoccioli ed egemonizzata dai no vax.

"Non vogliamo succeda una cosa come ieri, anche se non l'abbiamo creata noi" ha spiegato spiega Stefano Puzzer, ribadendo: "non molliamo di un millimetro". Inoltre, è stata annunciata la creazione di un coordinamento per le proteste.

Portuali e cittadini di Trieste radunati a Piazza Unità d'Italia hanno messo dei paletti ben precisi anche contro coloro che vorrebbero cavalcare la loro protesta per fini politici.

 

Il deputato ex Cinquestelle, ex militante della Lega, è andato a Trieste pensando ad un'accoglienza trionfale. Non è stato così perché sia i lavoratori del Porto che i cittadini solidali contro la lotta al green pass hanno precisato: "Non vogliamo politici in piazza, questa è la piazza dei lavoratori". Chiedendo a Paragone di allontanarsi. Tutto si è svolto con calma, nessuna tensione particolare. Solo un messaggio alla classe politica. In buona o cattiva fede comunque arrivata tardi.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti