Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!

4513
Carl Philipp Trump: sbarca a Berlino LSD legale!



Su lsd.shop puoi comprare "legalmente" una dose di LSD, la droga psichedelica, gloria degli anni Settanta. Qui, si legge sul sito, brave persone procurano una dose del derivato legale dell’LSD (1D-LSD). Una micro-dose è venduta a 19,95 euro, spedizione gratuita.

L’1D-LSD, si legge sempre sul sito, è una sostanza psicotropa, che in Germania non è soggetta al Narcotics Act (BtMG), né al New Psychoactive Substances Act (NpSG) e nemmeno al Drugs Act (AMG) - quindi si tratta di un cosiddetto "legal high", ovvero una sostanza psicotropa legale ("legalità" determinata da un vuoto normativo - Strafbarkeitslücke). Tuttavia, si legge sempre sul sito, l'1D-LSD non viene venduta per il consumo umano, ma come sostanza chimica di ricerca.

Re-fresh your mind. Solo amore - davvero solo amore - l'amore è la risposta!  – dicono infine.

La Sostanza è stata sintetizzata nel 1938 dal chimico svizzero Albert Hofmann. Solo il 16 aprile del 1943 Hoffmann decise di assumerla prima di avviarsi verso casa in bicicletta. Il mondo fuori era distorto come in uno specchio curvo, i suoni si trasformavano in immagini e le persone cambiavano sembianza. Lo stato predominante era sempre quello dello scambio uditivo-visivo: i suoni si trasformavano in sensazioni variopinte. La mente riusciva ad associare le immagini a diversi suoni.

Questo effetto ottico fu al centro delle sperimentazioni cosiddette lisergiche che la contro-cultura, soprattutto americana, sfruttò nell’intento di allargare le porte della percezione e vercare quella soglia che l’avrebbe condotta nelle braccia di un mondo di pace, amore e conoscenza infinita. Un'eco di questa contro-cultura si coglie ancora nel brano musicale del Negrita «Gioia infinita», dove i cantanti, travestiti da donna, girano il loro trip scaduto nelle campagne leccesi, cullandosi al suono della tromba di Roy Paci.

Carl Philipp Trump, scrive il Berliner Zeitung, ha tentato la fortuna giocando al gatto col topo con i legislatori. Ha aperto un negozio chiamato LSD.store in Torstrasse. La legge vieta la molecola dell’LSD, ma non vieta i suoi derivati, ovvero molecole di LSD leggermente differenti – per l'appunto L’1D-LSD. Non appena il governo vieta la nuova molecola, Trump la ricambia, e il gioco continua.

Disclaimer: È obbligo rammentare al lettore italiano che la legislazione nostrana è differente da quella tedesca, e che LSD è sostanza stupefacente, dunque vietata, il cui uso e commercio sono soggetti alla normativa locale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Burevestnik: il game changer della Russia di Giuseppe Masala Burevestnik: il game changer della Russia

Burevestnik: il game changer della Russia

La triste deriva del movimento pro-Pal di Michelangelo Severgnini La triste deriva del movimento pro-Pal

La triste deriva del movimento pro-Pal

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Neoliberismo: tutto propaganda e falsità di Michele Blanco Neoliberismo: tutto propaganda e falsità

Neoliberismo: tutto propaganda e falsità

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti