TG e doppi standard a reti unificate

3259
TG e doppi standard a reti unificate

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



di Lenny Bottai*


Ogni sera dobbiamo osservare il doppio standard a reti unificate, l'asimmetria totale sui due conflitti che stiamo vivendo.

Con ipocrisia sfacciata si utilizzano, in sequenza diretta, due pesi e due misure tra ciò che accade in Ucraina e quello che succede in Palestina.

Nel primo caso si enfatizzano i fatti, chiudendo gli annunci di bombardamenti russi con 1 o 2 morti, ed un attimo dopo si addolciscono notizie di decine, talvolta centinaia di morti palestinesi, giustificandoli come fosse una guerra simmetrica, e non di un genocidio per lo più su profughi e civili impossibilitati a fuggire.

Netanyhau stasera ha detto che dei 20mila palestinesi morti in due mesi, secondo lui (quindi...) un terzo sono appartenenti ad Hamas (due no). Zelensky a fine novembre ha detto che la Russia in un anno e mezzo di guerra ha ucciso (secondo lui) almeno 10mila civili. Stasera si è giustificata l'uccisione di un bambino ad un cheekpoint in Cisgiordania, dicendo "è stato un errore", a Putin hanno addebitato anche i morti delle bombe di Kiev. Qualche vigliacco ipocrita ha pure la faccia tosta di mettere questi due trattamenti sulla bilancia? Siate maledetti a vita. Giornalai.
 
 

*Post Facebook del 7 gennaio 2023

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA di Geraldina Colotti VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti