Missile su Dubai, fiamme vicino al Fairmont The Palm

7289
Missile su Dubai, fiamme vicino al Fairmont The Palm

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Un incendio sta devastando il lussuoso hotel Fairmont The Palm di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, nel contesto dell'escalation del conflitto nella regione, in seguito all'aggressione militare lanciata questo sabato dagli Stati Uniti e da Israele contro l'Iran.

Le immagini mostrano che l'incendio è attivo nei pressi dell'hotel, ma non sta interessando l'edificio.

Secondo l'emittente statale iraniana IRIB , il sito è stato colpito da un missile lanciato dal paese persiano. 

Un video ha catturato il momento del presunto impatto del missile.

 

In precedenza, una serie di esplosioni erano state registrate nella capitale del Paese, Abu Dhabi, dove era stata colpita la base aerea statunitense di Al Dhafra.

  • Sabato mattina presto, il Ministero della Difesa israeliano  ha annunciato  il lancio di un attacco "preventivo" contro la Repubblica Islamica. Più tardi, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump  ha confermato  che le forze di Washington si erano unite all'aggressione contro la nazione persiana. 
  •  Secondo il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC), truppe d'élite delle Forze Armate iraniane, in risposta all'aggressione israelo-americana, l'Iran  ha lanciato diverse ondate di missili balistici verso Israele.

  • Tuttavia, il conflitto tra Washington, Tel Aviv e Teheran  si è esteso a tutto il Medio Oriente , poiché l'Iran ha iniziato ad attaccare le basi militari statunitensi nella regione. Il Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC)  ha riferito  che quattro basi statunitensi in Qatar (Al Udeid), Kuwait (Al Salem), Emirati Arabi Uniti (Al Dhafra) e Bahrein (la Quinta Flotta della Marina statunitense) sono state attaccate con missili.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni   Una finestra aperta Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia? di Fabio Massimo Paernti Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca di Alessandro Bartoloni La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Virginia Libero, una storia triste (e penosa) di Paolo Desogus Virginia Libero, una storia triste (e penosa)

Virginia Libero, una storia triste (e penosa)

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra di Marinella Mondaini Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

Chi sono i veri nemici dell'Europa di Giuseppe Giannini Chi sono i veri nemici dell'Europa

Chi sono i veri nemici dell'Europa

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni di Giorgio Cremaschi La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni

La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti