Solidarietà a Stefano Fassina, mandato all'ospedale da manganelli 'democratici'

26026
Solidarietà a Stefano Fassina, mandato all'ospedale da manganelli 'democratici'

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

La polizia del regime lancia una carica proditoria. L’obiettivo è quello di rompere il cordone di lavoratori riuniti sotto le sede dell’azienda dei trasporti per scongiurare l’ipotesi di liquidazione che comporterebbe la perdita del posto di lavoro. Tra di loro due consiglieri comunali giunti per portare solidarietà ai lavoratori. Uno di essi, anche deputato presso il parlamento nazionale, viene ferito ed è costretto a ricorrere alle cure mediche in ospedale a causa della brutalità dell’azione repressiva delle forze di sicurezza del regime. 

 

Ancora una volta il dittatore ha mostrato di non avere alcun rispetto per i lavoratori e l’opposizione democratica. Chiunque non si adegui alle sue politiche viene colpito da una brutale repressione. 

 

Questo sarebbe stato il racconto dei nostri fake media se quanto accaduto oggi a Stefano Fassina - consigliere comunale a Roma e deputato nazionale - fosse avvenuto in paesi che non godono di buona stampa come il Venezuela, la Russia o la Cina. Le cui forze di sicurezza, addirittura, subiscono critiche per la gestione dell’ordine pubblico in quel di Hong Kong dove le manifestazioni assumono connotati sempre più violenti, mentre il solito circuito mediatico mainstream cerca di dipingere i manifestanti come pacifici alla ricerca di democrazia e libertà. 



 

Quanto accaduto oggi a Roma presso la sede di Roma Metropolitane è gravissimo. I lavoratori avevano l’unico torto di provare a difendere il proprio posto di lavoro e i politici sopraggiunti di portare solidarietà. Lavoratori, dirigenti sindacali e parlamentari sono stati malmentati dalle forze di polizia. Questa è la democrazia di cui tanto ciancia il governo italiano? 

 

Con Salvini al ministero dell’Interno si sarebbe gridato al fascismo. Questi sono forse manganelli ‘democratici’?

 

La redazione de l’AntiDiplomatico esprime piena solidarietà a Stefano Fassina e le altre vittime della repressione poliziesca.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti