Russia e Serbia intendono attivare la cooperazione militare

831
Russia e Serbia intendono attivare la cooperazione militare

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il vice ministro della Difesa russo Alexander Fomin in un incontro con l'ambasciatore serbo in Russia Miroslav Lazanski a Mosca ha discusso dell'espansione delle relazioni tra le agenzie di difesa dei due paesi. A rivelarlo alla stampa è il ??ministero della Difesa russo.

Secondo l'agenzia militare, oggi le parti "hanno esaminato le questioni urgenti della cooperazione militare bilaterale e hanno rilevato l'interesse reciproco per un ampliamento incrementale delle relazioni tra le agenzie di difesa dei due paesi".

"Fomin e Lazanski hanno discusso in dettaglio questioni di cooperazione militare, ma hanno anche tracciato le modalità della loro attivazione", ha informato il ministero.

L'agenzia militare ha osservato che durante i colloqui il diplomatico serbo ha espresso sincera gratitudine al ministro della Difesa russo Sergei Shoigu per l'aiuto fornito dal ministero della Difesa russo nella lotta alla diffusione dell'infezione da coronavirus nonché per la fornitura di carri armati T-72 alle forze armate serbe. nel novembre 2020.

"Inoltre, le parti hanno sottolineato in particolare l'intenzione di contrastare la falsificazione della storia e l'inammissibilità di rivedere i risultati della seconda guerra mondiale", ha aggiunto il ministero.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici di Paolo Desogus I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina di Giuseppe Giannini Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Coloni israeliani: lo schifo UE di Giorgio Cremaschi Coloni israeliani: lo schifo UE

Coloni israeliani: lo schifo UE

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti