L'esercito russo completa la sminamento di Palmira

L'esercito russo ha assolto completamente il suo compito di bonificare dalle mine la storica città di Palmira, situato nel centro di Siria, ha riferito, oggi, il capo delle truppe di ingegneria delle Forze Armate russe.

3813
L'esercito russo completa la sminamento di Palmira

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"L'obiettivo fissato dal presidente della Federazione Russa è stata completato in pieno", ha detto il tenente generale Yuri Stavitski.
 
L'Obiettivo della Russia di sminare Palmira, in collaborazione con le forze siriane è stato raggiunto. Precedentemente gli esperti dell'esercito russo avevano già attuato lo sminamento della città storica così come le strade nella zona circostante.
 

 
L'ufficiale, allo stesso tempo, ha annunciato che d'ora in poi, le truppe di ingegneria russe sono pronte a lasciare Palmira, una volta che riceveranno "la disposizione corrispondente dal capo delle forze armate" del paese eurasiatico.
 
Inoltre, nelle sue osservazioni e, al fine di dare spiegazioni circa il processo di sminamento di questa area, Stavitski ha fatto sapere che le mine trovate "erano di fabbricazione statunitense, italiana, cinese, russa, produzione di modelli vecchi, e di altri stati dove i segni sono stati cancellati."

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa di Alessandro Bartoloni La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La mano rossa parla solo di guerra? di Raffaella Milandri La mano rossa parla solo di guerra?

La mano rossa parla solo di guerra?

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Era già tutto previsto di Giuseppe Giannini Era già tutto previsto

Era già tutto previsto

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti