Inginocchiatevi per il bracciante di Lecce

3950
Inginocchiatevi per il bracciante di Lecce

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

La questione razziale non esiste. Insisto su questo punto. Solo un'esigua minoranza di imbecilli e di ignoranti da compatire può credere che esista una razza umana inferiore ad un'altra. 
Esiste invece una enorme questione di classe. Dove i negr* siano essi di pelle nera che di pelle bianca o gialla vengono sfruttati fino al completo sfinimento, fino a rimanerci morti. Questo qui è solo l'ultimo esempio, nei campi di pomodori ci sono morti di fatica bianchi e neri, maschi e femmine. 

Dall'altro lato abbiamo ricchissimi che mistificano e manipolano, facendo concentrare l'opinione pubblica su baracconate assurde. Dove i buana (di carnagione bianca e di carnagione nera, come i tanti calciatori straricchi di etnia africana) si producono in baracconate idiote come questa coglionata dell'inginocchiarsi. Così come le femminare (generalmente donne privilegiate e borghesi, con lavori agevoli) si producono in baracconate cretine e in discorsi imbecilli nella speranza di ottenere avanzamenti di carriera senza merito ma inquantodonne.  E magari sono le prime a vessare (con perfidia femminile) quella che gli lava le scale del condominio. 

Si, i negr* esistono: sono di razza bianca e di razza nera e di entrambi i sessi. Così come esistono i buana, e sono anche essi di razza bianca e nera e di entrambi i sessi.

Io degli inginocchiamenti ipocriti e delle coglionate intersezionali dei buana e delle buanesse me ne batto altamente i coglioni. E mi fanno salire lo stalinismo.

Giuseppe Masala

Giuseppe Masala

Giuseppe  Masala, nasce in Sardegna nel 25 Avanti Google, si laurea in economia e  si specializza in "finanza etica". Coltiva due passioni, il linguaggio  Python e la  Letteratura.  Ha pubblicato il romanzo (che nelle sue ambizioni dovrebbe  essere il primo di una trilogia), "Una semplice formalità" vincitore  della terza edizione del premio letterario "Città di Dolianova" e  pubblicato anche in Francia con il titolo "Une simple formalité" e un  racconto "Therachia, breve storia di una parola infame" pubblicato in  una raccolta da Historica Edizioni. Si dichiara cybermarxista ma come  Leonardo Sciascia crede che "Non c’è fuga, da Dio; non è possibile.  L’esodo da Dio è una marcia verso Dio”.

 

Potrebbe anche interessarti

Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata! di Giuseppe Masala Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata!

Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata!

Si apre a Roma il Vertice FAO di Geraldina Colotti Si apre a Roma il Vertice FAO

Si apre a Roma il Vertice FAO

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi di Raffaella Milandri Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA di Gilberto Trombetta UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

I fili scoperti del 5 ottobre di Michelangelo Severgnini I fili scoperti del 5 ottobre

I fili scoperti del 5 ottobre

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI di Michele Blanco LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche di Giorgio Cremaschi Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti