(VIDEO) Il devastante caccia Sukhoi Su-57 in azione

122613
(VIDEO) Il devastante caccia Sukhoi Su-57 in azione

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il caccia Sukhoi Su-57 è un velivolo multiruolo di quinta generazione. Prodotto di punta dell’industria militare della Russia. Secondo alcuni osservatori sarebbe più pericoloso e letale dei caccia USA F-22 ed F-35.

 

Per l’agenzia turca Anadolu, ad esempio, risulta essere migliore del diretto concorrente prodotto dagli Stati Uniti, il tanto decantato quanto costoso F-35. 

 

La Russia ha fatto il meglio possibile per quanto riguarda la bassa osservabilità aggiungendo altre capacità che avrebbero aiutato il Su-57 a sopravvivere in un combattimento. E come ci piace sempre sottolineare, la furtività è solo una parte di una serie di misure che possono significare collettivamente la differenza tra la vita e la morte nell'arena del combattimento aereo. Specialmente la guerra elettronica, combinata con una bassa osservabilità, sta diventando più che mai un combattimento moderno, scrive il portale fighterjetsworld.com dopo aver elogiato il caccia russo. 

 

Eccolo in azione:

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ci ricorderemo dei loro nomi... di Paolo Desogus Ci ricorderemo dei loro nomi...

Ci ricorderemo dei loro nomi...

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti