(VIDEO) Il devastante caccia Sukhoi Su-57 in azione

122632
(VIDEO) Il devastante caccia Sukhoi Su-57 in azione

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il caccia Sukhoi Su-57 è un velivolo multiruolo di quinta generazione. Prodotto di punta dell’industria militare della Russia. Secondo alcuni osservatori sarebbe più pericoloso e letale dei caccia USA F-22 ed F-35.

 

Per l’agenzia turca Anadolu, ad esempio, risulta essere migliore del diretto concorrente prodotto dagli Stati Uniti, il tanto decantato quanto costoso F-35. 

 

La Russia ha fatto il meglio possibile per quanto riguarda la bassa osservabilità aggiungendo altre capacità che avrebbero aiutato il Su-57 a sopravvivere in un combattimento. E come ci piace sempre sottolineare, la furtività è solo una parte di una serie di misure che possono significare collettivamente la differenza tra la vita e la morte nell'arena del combattimento aereo. Specialmente la guerra elettronica, combinata con una bassa osservabilità, sta diventando più che mai un combattimento moderno, scrive il portale fighterjetsworld.com dopo aver elogiato il caccia russo. 

 

Eccolo in azione:

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti