USA, deputato Fine chiede di "bombardare Gaza con un attacco nucleare"

4650
USA, deputato Fine chiede di "bombardare Gaza con un attacco nucleare"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il deputato della Florida Randy Fine chiede che la Striscia di Gaza venga bombardata con armi nucleari, come avvenne a Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda guerra mondiale.

Fine ha ricordato il bombardamento atomico del Giappone da parte degli Stati Uniti e ha chiesto l'annientamento nucleare di Gaza, nel corso di un intervento sull’emittente Fox News.

Il politico ha sostenuto che i bombardamenti nucleari di Hiroshima e Nagasaki hanno portato a una "resa incondizionata" e che "lo stesso" dovrebbe accadere all'enclave palestinese.

Fine ha ricordato che, durante la Seconda Guerra Mondiale, "non abbiamo negoziato la resa con i nazisti o con i giapponesi. Abbiamo attaccato i giapponesi due volte per ottenere una resa incondizionata. La stessa cosa deve accadere qui".

Il parlamentare ha auspicato l'uso di armi nucleari contro il territorio palestinese poche ore dopo l’attacco armato in cui sono morti due dipendenti dell'ambasciata israeliana di fronte al Museo ebraico di Capitol Hill a Washington.

Le sue dichiarazioni, comunque, giungono in un momento in cui la comunità internazionale sta criticando duramente il genocidio israeliano contro l’enclave assediata, che ha raggiunto livelli senza precedenti nelle ultime settimane, dopo che l’occupazione israeliana ha annunciato l'inizio di un'offensiva militare terrestre nella Striscia di Gaza.

In risposta ai deliri di Fine, il Consiglio per le relazioni americano-islamiche (CAIR) ha definito le parole del deputato "violentemente anti-musulmane, anti-americane e anti-palestinesi".

Il CAIR ha denunciato che le affermazioni di Fine costituiscono un esplicito incitamento alla violenza, mettendo in pericolo i musulmani americani e i palestinesi perché invoca un genocidio nucleare contro oltre due milioni di palestinesi, metà dei quali sono bambini.

"La retorica squilibrata di Fine non è solo moralmente riprovevole, ma anche profondamente dannosa per gli sforzi dichiarati dall'amministrazione Trump di stabilire un cessate il fuoco e perseguire la pace nella regione", ha affermato il direttore degli affari governativi del CAIR, Robert S. McCaw.

———————

GAZA HA BISOGNO DI TUTTI NOI: PROPRIO IN QUESTO MOMENTO

l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza (Gli eroi dei nostri tempi).

Acquistando "Ho ancora le mani per scrivere. Testimonianze dal genocidio a Gaza" (IL LIBRO CON LA L MAIUSCOLA SUL GENOCIDIO IN CORSO) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella Onlus" per la popolazione allo stremo.

Clicca QUI Per Seguire OGNI GIORNO le attività BENEFICHE di GAZZELLA ONLUS.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni   Una finestra aperta Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia? di Fabio Massimo Paernti Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca di Alessandro Bartoloni La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Un Diego Bianchi in giacca e cravatta di Paolo Desogus Un Diego Bianchi in giacca e cravatta

Un Diego Bianchi in giacca e cravatta

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra di Marinella Mondaini Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

Bloomberg: In Germania gli ospedali sono ormai pronti alla guerra

Chi sono i veri nemici dell'Europa di Giuseppe Giannini Chi sono i veri nemici dell'Europa

Chi sono i veri nemici dell'Europa

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni di Giorgio Cremaschi La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni

La (vera) assicurazione di Giorgia Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti