Putin a Vladivostok: il programma dell'8° Forum economico orientale (EEF)

1710
Putin a Vladivostok: il programma dell'8° Forum economico orientale (EEF)

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il Presidente russo Vladimir Putin inizia un viaggio di due giorni a Vladivostok, dove parteciperà all'8° Forum economico orientale (EEF).

"Il programma del leader russo sarà molto fitto", ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il Presidente assisterà oggi alla presentazione interattiva dei risultati dello sviluppo dell'Estremo Oriente, con i residenti dei territori di sviluppo avanzato collegati in videoconferenza.

In totale sono stati istituiti diciotto territori di questo tipo con un regime giuridico speciale per le imprese.

Lunedì, segnala TASS, il capo di Stato russo terrà anche una riunione sullo sviluppo delle città dell'Estremo Oriente di Birobidzhan, Blagoveshchensk, Khabarovsk e Vladivostok.

L'8° Forum economico orientale si terrà a Vladivostok dal 10 al 13 settembre 2023. Lo slogan del forum di quest'anno è: Sulla via del partenariato, della pace e della prosperità. A organizzare l'evento la Fondazione Roscongress.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti