La Turchia invia un nuovo aereo carico di aiuti umanitari in Venezuela

5033
La Turchia invia un nuovo aereo carico di aiuti umanitari in Venezuela

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Partito dalla Turchia è atterrato in Venezuela un nuovo volo umanitario carico di materiale sanitario per la cura del coronavirus Covid-19. A renderlo noto è stato lo stesso presidente del Venezuela, Nicolas Maduro. 

 

Il massimo dirigente venezuelano ha informato che il volo umanitario trasportava un carico di ventilatori, prove PCR, tute per la sicurezza biologica, per rafforzare il sistema sanitario di Caracas minacciato dal nuovo coronavirus e le criminali sanzioni imposte dagli Stati Uniti. 

 

Sin dal manifestarsi della pandemia il Venezuela ha ricevuto la solidarietà e aiuti umanitari da vari paesi tra cui Russia, Cina, Cuba, Iran e Turchia. 

 

Al fianco del Venezuela, che nonostante tutto è riuscito a tenere sotto controllo l’epidemia al contrario di paesi come Brasile, Ecuador e Bolivia, anche le Nazioni Unite e l’Organizzazione Mondiale per la Sanità. 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti