La nostra solidarietà all'On. Stefania Ascari e ad Alessandro Di Battista

11557
La nostra solidarietà all'On. Stefania Ascari e ad Alessandro Di Battista

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



La redazione de l'AntiDiplomatico esprime il suo pieno sostegno e totale solidarietà all'onorevole Stefania Ascari e ad Alessandro Di Battista dopo l'infamante e vergogonsa prima pagina de il Tempo di lunedì.

Di seguito le risposte dell'On. Ascari e di Alessandro Di Battista che vi preghiamo di diffondere il più possibile. 







--------------

di Stefania Ascari

Ogni limite è stato superato.
Il quotidiano Il Tempo oggi pubblica la mia foto in prima pagina, accusandomi di antisemitismo.
Da ormai settimane, ogni giorno, lo stesso giornale mi dedica articoli carichi di aggressività, insinuazioni, attacchi personali e accuse infamanti, false e gravissime per via del mio impegno per i diritti del popolo palestinese.
Ma a chi obbedisce Il Tempo? Sebbene si definisca indipendente, questo giornale è di proprietà di Antonio Angelucci, deputato della Lega, record di assenze nel Parlamento italiano, che possiede anche Libero e Il Giornale. Tre testate che, anziché occuparsi di informare, confezionano ogni giorno articoli per difendere il governo e la maggioranza parlamentare di cui il loro padrone fa parte.
Nessuna parola sul genocidio in corso, nessuna parola sui bambini ammazzati e lasciati morire di fame dal Governo terrorista di Israele, ma solo fango per colpire, delegittimare, intimorire chi racconta la verità.
Così stanno facendo con me e non mi sorprende, ormai so bene come operano i giornali succubi del potere nel nostro Paese.
Certo mi preoccupa l’istigazione all’odio alimentata giorno dopo giorno con le sue possibili conseguenze sul piano della sicurezza.
Ho deciso pertanto di presentare querela perché tutto ciò non può essere tollerato.
Se l’obiettivo è frenarmi, zittirmi, intimorirmi, state certi, non ci riuscirete.
Né voi né i vostri padroni.
 
 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti