Il CAIR denuncia la complicità di Biden nel genocidio israeliano a Gaza

1995
Il CAIR denuncia la complicità di Biden nel genocidio israeliano a Gaza

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il Consiglio per le relazioni americano-islamiche (CAIR), ieri, ha denunciato l'ipocrisia del presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, di fronte agli avvenimenti nella Striscia di Gaza, dopo che l’inquilino della Casa bianca ha ritenuto “eccessiva” la campagna di aggressione israeliana contro l’enclave costiera che ha provocato quasi 28.000 morti in quattro mesi.

La più grande organizzazione civile musulmana negli Stati Uniti ha lamentato che, sebbene giovedì il presidente democratico abbia criticato gli "eccessivi" bombardamenti israeliani su Gaza, non ha intrapreso alcun passo concreto per fermare la violenza.

“Mentre la retorica dell'amministrazione Biden su Gaza si è gradualmente attenuata negli ultimi giorni, le sue azioni non sono cambiate. L’amministrazione Biden non è una spettatrice impotente del genocidio di Gaza. Sta permettendo la violenza e il presidente potrebbe fermarla con una telefonata se volesse” , ha ribadito Edward Ahmed Mitchell, vicedirettore esecutivo del CAIR.

Mitchell ha sostenuto che dire che la campagna di aggressione di Israele a Gaza è eccessiva è “un eufemismo” e ha sottolineato che le azioni di Tel Aviv costituiscono “una brutale campagna di genocidio”. “L’amministrazione Biden deve porre fine al suo sostegno” e ritenere Israele “responsabile delle sue azioni genocide”, secondo Mitchell.

Ultimamente sono state sollevate critiche contro l’amministrazione Biden per il suo sostegno militare e politico incondizionato a Israele, il suo principale alleato nell’Asia occidentale. Molti accusano il presidente e il suo ambiente politico di complicità nel genocidio di Gaza.

Oltre a garantire una fornitura permanente di materiale bellico a Israele, Washington ha posto il veto a diverse risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (UNSC) che chiedevano un cessate il fuoco nella Striscia.

Diversi report indicano che le comunità musulmane in molti stati degli Stati Uniti non sosterranno la rielezione di Biden alle elezioni del 2024 a causa del forte sostegno della sua amministrazione a Israele nella guerra nella Striscia.

-------------------

NULLA E' PIU' POTENTE DELL'ARTE E DELLA LETTERATURA. 

SCOPRI I SOGNI, LE ASPIRAZIONI E I SOPPRUSI SUBITI DAL POPOLO PALESTINESE ATTRAVERSO TRE GRANDI LIBRI AD UN PREZZO SPECIALE!


ACQUISTALI ORA

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti