Hezbollah ha effettuato 961 operazioni militari contro Israele in 120 giorni

632
Hezbollah ha effettuato 961 operazioni militari contro Israele in 120 giorni

 

La Resistenza libanese, Hezbollah, ha effettuato 961 operazioni militari contro obiettivi israeliani durante i 120 giorni dell'attuale guerra sul fronte settentrionale della Palestina occupata.

Secondo la dichiarazione, la media è di otto azioni al giorno. Il numero più alto in un giorno è stato 26, mentre il numero più basso è stato due.

 

Hezbollah aggiunge di aver attaccato 22 insediamenti 72 volte e 45 siti circa 670 volte, oltre a 19 zone retrostanti 61 volte e 53 punti di confine 122 volte.

Hanno inoltre spiegato che il raggio dell’area evacuata nel territorio occupato ha raggiunto i cinque chilometri e che il numero degli insediamenti dichiarati vuoti è arrivato a 43.

Sebbene il numero annunciato di coloni sfollati sia pari a 81mila, il numero effettivo degli sfollati è stimato in oltre 230mila.

SCOPRI "LA VOCE DELLA PALESTINA": L'OFFERTA IN COLLABORAZIONE CON EDIZIONI Q

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo? di Giuseppe Masala Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta" di Michelangelo Severgnini Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Libia, la propaganda Ong a "Presa Diretta"

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La propaganda distrugge di Michele Blanco La propaganda distrugge

La propaganda distrugge

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti