Gli USA schierano i bombardieri nucleari B-2 stealth in Inghilterra

82058
Gli USA schierano i bombardieri nucleari B-2 stealth in Inghilterra

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



L'Aeronautica degli Stati Uniti ha dispiegato bombardieri stealth B-2 nucleari insieme a aviatori e attrezzature in Inghilterra, ha reso noto il Comando Europeo USA (EUCOM) in un comunicato stampa diffuso martedì.

“Uno schieramento di un bombardiere della Task Force di un bombardiere stealth B-2 Spirit, Airman e attrezzature di supporto dalla 509° Bomb Wing, Whiteman Air Force Base, Mo., sono arrivati ??nell'area di comando europea degli Stati Uniti per un dispiegamento volto alla theatre integration e addestramento al volo", afferma il comunicato. "L'aereo opererà dalla base RAF di Fairford, in Inghilterra".

Nel frattempo, i media britannici hanno riferito che tre bombardieri Northrop-Grumman B-2 Spirit sono atterrati questa mattina alla base RAF di Fairford nel Gloucestershire.

Secondo i rapporti, due degli aerei sono arrivati ??prima dell'1: 00 ora locale, mentre il terzo aereo è atterrato poco dopo.

Non è chiaro per quanto tempo gli aerei rimarranno stazionati alla base.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti