Bombardieri russi Tu-95MS sui cieli dell'Alaska

11369
Bombardieri russi Tu-95MS sui cieli dell'Alaska

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Due bombardieri russi Tu-95MS hanno effettuato voli programmati lungo la costa occidentale dell'Alaska e la costa settentrionale delle Isole Aleutine e sono stati seguiti da caccia F-22 dell'Aeronautica Militare statunitense, ha riferito il ministero della Difesa della Russia.

 

"Due bombardieri strategici Tu-95MS che trasportavano missili dell'Aerospace Force hanno effettuato voli pianificati nello spazio aereo sulle acque neutrali dei mari Chukotsk, Bering e Okhotsk, e anche lungo la costa occidentale dell'Alaska e la costa settentrionale delle Isole Aleutine”.

 

I bombardieri strategici russi "sono stati seguiti da caccia F-22 della US Air Force in alcune sezioni del loro volo", ha spiegato il ministero.

 

Secondo il ministero, il volo è durato circa 11 ore.

 

Martedì, quattro bombardieri Tu-95MS hanno effettuato anche un volo di osservazione lungo la costa occidentale dell'Alaska e le Isole Aleutine. I bombardieri russi sono stati anche seguiti da aerei da caccia F-22 della US Air Force in alcune sezioni del loro volo. I bombardieri strategici russi hanno trascorso più di 12 ore in volo.

 

"I piloti dell'aviazione a lunga gittata effettuano regolarmente voli sulle acque neutrali dell'Artico, dell'Atlantico, del Mar Nero e dell'Oceano Pacifico.Tutti i voli sono eseguiti nel rigoroso rispetto delle regole internazionali di utilizzo dello spazio aereo, senza violare i confini di altri Stati", ha sottolineato il ministero della Difesa russo.



 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti