Perché è inutile rispondere alle "ragioni per il sì" di Travaglio
di Paolo Desogus* Leggendo l’editoriale in cui Marco Travaglio spiega le sue ragioni del sì mi sono venute in mente le parole di Dietrich Bonhöffer sulla stupidità: “Contro...
Mosca è allarmata dai tentativi occidentali di trarre profitto dalle difficoltà interne della Bielorussia e ritiene che il suo vicino dovrebbe essere lasciato in pace, secondo il ministro...
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti