Ma quale pace? Su un surreale comunicato della "Rete pace e disarmo" per la manifestazione del 5 marzo
Abbiamo dovuto leggerlo e rileggerlo perché sembra veramente surreale, ma il comunicato degli organizzatori di una “manifestazione di pace” indetta per il 5 marzo dalla “rete...


