Il Nicaragua annuncia il ritiro dall'Organizzazione degli Stati Americani
Il Nicaragua ha annunciato la decisione di uscire dall’Organizzazione degli Stati Americani (OSA). L’abbandono di Managua dell’organizzazione che Fidel Castro ebbe a ragione definire...


