Venezuela: i cittadini vogliono votare per "cacciare quella gente dal Parlamento"

11956
Venezuela: i cittadini vogliono votare per "cacciare quella gente dal Parlamento"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

I venezuelani vogliono nuove elezioni. Ma non le presidenziali che si sono tenute nel maggio dello scorso anno. Una tornata elettorale dove l’attuale presidente Nicolas Maduro ha ottenuto il sostegno di ben 6.244.016 cittadini venezuelani pari al 67,84% dei votanti. 

 

I cittadini intervistati dal portale laIguana hanno mostrato la volontà di recarsi nuovamente alle urne per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale attualmente presieduta dal golpista Guaidò. 

 

Le ultime elezioni sono state vinte dalle forze di opposizione ma l’organo legislativo del paese si trova in stato di ribellione perché ha incorporato alcuni deputati la cui elezione è stata contestata a causa di brogli. 

 

"Ogni venezuelano deve recarsi a votare per cacciare quella gente dal Parlamento... Troppo potere e non hanno fatto nulla", ha affermato un cittadino quando gli è stato chiesto della proposta elettorale.

 

Nel seguente video di LaIguana.TV si possono apprezzare le opinioni dei cittadini sull'argomento. 

 

Venerdì scorso, il presidente Nicolás Maduro ha invitato le organizzazioni rivoluzionarie e i settori dell'opposizione a prepararsi alle imminenti elezioni parlamentari.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA di Geraldina Colotti VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

VENEZUELA: NON COLPEVOLIZZATE LA VITTIMA

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti