Quelle manganellate sono rivolte a tutti i proletari

Quelle manganellate sono rivolte a tutti i proletari

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Quel che diversi non capiscono è che le manganellate sono rivolte a tutti i proletari, che non si azzardino a protestare per qualunque cosa.

Il Paese, la "comunità nazionale", come era definita dalla Carta del Lavoro fascista, deve andare avanti, la "ripresa" non deve fermarsi, come sostiene oggi il Presidente. Qualunque intralcio a questo percorso verrà represso.

E' un salto di qualità significativo che non è ben compreso. I sindacati di base potranno fare manifestazioni autorizzate, ma se si permettono di fare blocchi, proteste o altro gli verrà riservata la lezione di Trieste, anche in vista di "riforme strutturali" che incideranno sulla pelle e sul sangue di chi lavora. Gli altri si accodano, in un nuovo "Patto" dove si daranno le mance per i loro enti. Ma Confindustria deve comandare su tutto, filiale vendipatria di Ue e Germania.

Se ci pensate è la fine della nazione, iniziata con il Britannia e oggi conclusa. Andiamo al confino, si respirerà aria di libertà, in luogo di questa feccia.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti