Pubblicate le prime immagini del caccia stealth Su-57 prodotto in serie

4070
Pubblicate le prime immagini del caccia stealth Su-57 prodotto in serie

 

Le prime immagini di un caccia Su-57 prodotto in serie sono state pubblicate nella newsletter dello stabilimento di Amoms Komsomolsk, dove vengono svolti i lavori di assemblaggio dei velivoli stealth di quinta generazione in forza alla Russia.

 

In particolare, l'articolo è dedicato all'ottimizzazione delle linee di produzione dei nuovi caccia e parla dei cambiamenti che sono stati fatti e che sono previsti nelle strutture.

 

"Il nuovo velivolo è complesso. Ha un rivestimento composito, tecnologie più avanzate e requisiti di qualità estremamente elevata. Ma abbiamo uno staff con le più alte qualifiche professionali", ha affermato il vicedirettore del dipartimento responsabile della preparazione per la produzione in serie su larga scala, Víktor Passar.

 

L'esperienza acquisita nell'organizzazione della produzione in serie dell’Su-35S aiuta i responsabili dell'assemblaggio del caccia stealth Su-57, sottolinea l'articolo.

 

L'esperienza acquisita nell'organizzazione della produzione di massa dell’Su-35S è stata di grande aiuto per i responsabili dell'assemblaggio dell’Su-57. In quell'occasione, l'ottimizzazione e la sincronizzazione del gruppo aeronautico hanno permesso di ridurre le ore di produzione.

 

Si prevede inoltre di ridurre il ciclo di assemblaggio introducendo nuovi scali di varo, che sono già in fase di installazione.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza” di Michelangelo Severgnini RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza”

RADIO GAZA - puntata 4 - “A costo della vita, non lasceremo Gaza”

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Il vocabolario è saturo di Paolo Desogus Il vocabolario è saturo

Il vocabolario è saturo

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania di Michele Blanco Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti