Paragona il Green Pass alle leggi razziali fasciste in rassegna stampa. Giornalista denunciato

Paragona il Green Pass alle leggi razziali fasciste in rassegna stampa. Giornalista denunciato

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

L’introduzione del Green Pass esteso anche ai lavoratori ha inevitabilmente creato delle discriminazioni e introdotto una sorta di malcelato obbligo vaccinale pur se non esplicitato e reso ufficiale. 

In questo video rilanciato da occhiollanotizia.it, il direttore di Fano Tv, Marco Ferri, descrive l’attuale situazione italiana utilizzando l’arma più efficace, l’ironia. 

Per questo il Consiglio dell’Ordine dei medici di Pesaro e Urbino ha deciso di presentare un esposto alle autorità contro di lui. Non per quello che pensa su vaccini e green pass ma per le parole che scrive sui social invitando a ’forzare’ l’obbligo del certificato verde col bussare alla porta di qualche medico amico che attesti malattie.

Marco Ferri ha infatti espresso con forza contrarietà verso il Green Pass e invitato i suoi telespettatori a "resistere" all’imposizione, anzi a quello che definisce un "ricatto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L'AntiDiplomatico (@lantidiplomatico)

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi? di Francesco Erspamer  Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Dove sono ora quei 12 milioni di italiani che votarono per Renzi?

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta" di Giorgio Cremaschi Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Sciopero generale, Cremaschi: "Meglio tardi che mai, ma non basta"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"   di Bruno Guigue Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Biden e l'idea fantastica di un "vertice delle democrazie"

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione... di Pasquale Cicalese Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

Quando Prodi cerca le cause dell'inflazione...

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo! di Roberto Cursi “L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

“L’Urlo” di Severgnini è forte, ascoltiamolo!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti