Le Menzogne della Pandemia Covid

Le Menzogne della Pandemia Covid

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Oltre ad aver riempito la grande sala della cooperativa Labriola, la registrazione video del seminario ha già superato, dopo soli due giorni dal caricamento, il migliaio di visualizzazioni.

Numeri non indifferenti, considerata la notevole durata di oltre tre ore di un appuntamento in cui si sono alternati a parlare Alessandro Pascale (responsabile Formazione del PC) che ha sintetizzato la linea della sua organizzazione affrontando in 40 minuti tutti i temi salienti della passata pandemia, dall'origine artificiale di un virus su cui ha giocato un ruolo cruciale il deep state statunitense, alla gestione politica disastrosa, con le cure negate, il green pass, la caccia ai no vax... per poi passare agli scandali di Big Pharma e ai danni da vaccino, ponendo domande sul ruolo giocato da Bill Gates fino alle possibili manipolazioni genetiche praticabili da un tecnologia che sfugge al controllo popolare.

Non sono mancate nelle conclusioni le considerazioni politiche su chi abbia perso e guadagnato dalla pandemia e alcune proposte programmatiche sul tema sanitario.

Gli interventi di ospiti illustri hanno sostanzialmente confermato i punti salienti e la validità del fosco quadro tratteggiato da Pascale, dando valore scientifico alla relazione politica. Sulla questione medico-sanitaria è intervenuto Marco Cosentino, medico chirurgo e dottore di ricerca in farmacologia e tossicologia, oltre ad essere professore ordinario di farmacologia nella scuola di medicina dell'università degli studi dell'Insubria.

Dopo di lui Giuseppe Damiani, esperto di biologia molecolare e presentato come uno dei maggiori esperti di epigenetica e genetica, ha approfondito il rapporto organico tra essere umano e ambiente, aggiungendo criticità sulle tecniche dilettantistiche usate dal CTS governativo e dalle altre organizzazioni solo fintamente “scientifiche”.

Infine, Andrea Zhok, professore di Filosofia Morale presso l’Università degli Studi di Milano e noto saggista, ha affrontato le questioni in oggetto da punto di vista filosofico ed epistemologico, denunciando la capacità delle élite politiche di usare le conquiste scientifiche per i propri scopi di dominio.

Vincoli esterni (e quelli interni) di Paolo Desogus Vincoli esterni (e quelli interni)

Vincoli esterni (e quelli interni)

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse! di Giorgio Cremaschi Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

Nuova strage di operai a Chieti: le fabbriche tossiche vanno chiuse!

La Cia, il Covid e il cortocircuito del "debunking" di Francesco Santoianni La Cia, il Covid e il cortocircuito del "debunking"

La Cia, il Covid e il cortocircuito del "debunking"

I media "liberi" e lo sdoganamento del nazismo al Parlamento canadese di Marinella Mondaini I media "liberi" e lo sdoganamento del nazismo al Parlamento canadese

I media "liberi" e lo sdoganamento del nazismo al Parlamento canadese

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?   di Bruno Guigue Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Canada, quando la toppa è peggio del buco... di Alberto Fazolo Canada, quando la toppa è peggio del buco...

Canada, quando la toppa è peggio del buco...

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO di Gilberto Trombetta IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

IL SOVRANISMO COSTITUZIONALE SPIEGATO FACILE DA LELIO BASSO

È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE? di Michelangelo Severgnini È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE?

È NATO PRIMA IL MIGRANTE O IL TRAFFICANTE?

La vera ideologia di fondo esce allo scoperto di Pasquale Cicalese La vera ideologia di fondo esce allo scoperto

La vera ideologia di fondo esce allo scoperto

Giacarta può essere sconfitta? di Federico Greco Giacarta può essere sconfitta?

Giacarta può essere sconfitta?

Seymour Hersh - "Un anno di bugie sul North Stream" di Paolo Pioppi Seymour Hersh - "Un anno di bugie sul North Stream"

Seymour Hersh - "Un anno di bugie sul North Stream"

Re Giorgio e le "due repubbliche" italiane di Paolo Arigotti Re Giorgio e le "due repubbliche" italiane

Re Giorgio e le "due repubbliche" italiane

L’inevitabile fine del Nuovo Ordine Mondiale di Damiano Mazzotti L’inevitabile fine del Nuovo Ordine Mondiale

L’inevitabile fine del Nuovo Ordine Mondiale