Onu. Arreaza incontra Borrell, Spagna per il dialogo politico in Venezuela

2552
Onu. Arreaza incontra Borrell, Spagna per il dialogo politico in Venezuela

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE




Il ministro degli Esteri della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Jorge Arreaza, ha tenuto un importante riunione di lavoro con la sua controparte spagnola, Josep Borrell, durante la quale hanno riesaminato la posizione dell'Unione Europea riguardo i processi di dialogo tra il governo e i rappresentanti dell'opposizione venezuelana.

Inoltre, come è consuetudine e sfruttando lo spazio di incontro tra diplomatici, sono state affrontate le questioni bilaterali e il programma di cooperazione tra i paesi.

Dopo l'incontro la Spagna ha dichiarato, attraverso un comunicato, la sua posizione a favore di una soluzione pacifica e democratica della situazione politica venezuelana e ha ribadito il suo sostegno al dialogo politico.

Questa riunione di alto livello si è svolta nell'ambito della 74° sessione del segmento di alto livello dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che si sta svolgendo a New York.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast? di Francesco Santoianni ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti