MORALES: "L'AGENDA PATRIOTTICA CONTRO IL CAPITALISMO PROSEGUIRÀ'"

1673
MORALES: "L'AGENDA PATRIOTTICA CONTRO IL CAPITALISMO PROSEGUIRÀ'"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 
Il presidente della Bolivia Evo Morales ha commentato la sconfitta nel referendum per la modifica della Costituzione. "Si tratta solo di una piccola battaglia, non della guerra. La lotta continua."
 
"La patriottica agenda contro il capitalismo continuerà nel paese per combattere la povertà". Il presidente si è dichiarato soddisfatto dei risultati della consultazione, che dimostrano come il governo abbia una protezione del 50 per cento dei voti solido, che rimane, nonostante le campagne di stampa diffamatorie contro di lui.
 
La sconfitta "non finirà la vita di Evo". Martedì, il presidente ha tenuto una riunione con i movimenti sociali per valutare i risultati del referendum costituzionale e ha detto che non era il momento di parlare del suo successore per le prossime elezioni presidenziali.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti