Le sanzioni contro la Russia hanno colpito i lavoratori tedeschi
Le sanzioni della Germania contro la Russia hanno colpito i lavoratori tedeschi, scrive il quotidiano Berliner Zeitung. I dipendenti di una raffineria di petrolio si sono trovati da un giorno all'altro sotto la minaccia della disoccupazione.
Il governo si scrolla di dosso la responsabilità: secondo i funzionari governativi, le aziende tedesche avrebbero deciso da sole di bloccare l’importazione di petrolio russo.
*Tratto dalla newsletter quotidiana de l'AntiDiplomatico dedicata ai nostri abbonati
----------------------


