La Russia annuncia di aver neutralizzato 74 strutture militari dell'Ucraina

3696
La Russia annuncia di aver neutralizzato 74 strutture militari dell'Ucraina

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Difesa e Intelligence è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel canale e restare sempre aggiornato

 

Il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa russo, il maggiore generale Igor Konashenkov, ha dichiarato a Lenta.ru che a seguito degli attacchi delle forze armate russe, 74 infrastrutture militari di terra dell'Ucraina sono state neutralizzate, inclusi 11 aeroporti dell'aviazione, 3 posti di comando, una base militare, le forze navali dell'Ucraina, nonché 18 stazioni radar dei sistemi missilistici antiaerei S-300 e Buk-M1.

Nel corso dell'operazione sono stati abbattuti un elicottero d'attacco e quattro droni d'attacco "Bayraktar TB-2"

A seguito delle ostilità, 14 militari delle forze armate ucraine (AFU) si sono arresi. Questo è quanto comunicato dal Ministero della Difesa russo, secondo quello che riferisce l’agenziaTASS.

Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha dato ordini speciali per l'operazione militare nel Donbass. Lo ha annunciato a Lenta.ru il rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo, il maggiore generale Igor Konashenkov.

Il capo del ministero della Difesa russo ha ordinato a tutti i comandanti di unità di trattare con rispetto i militari ucraini. L'ordine ha sottolineato che il personale militare delle Forze armate ucraine (AFU) "ha prestato giuramento al popolo ucraino e ha obbedito agli ordini", in contrasto con i nazionalisti.

Inoltre, Shoigu ha ordinato di elaborare la creazione di corridoi per l'uscita sicura dei militari ucraini che hanno deposto le armi e delle loro famiglie dalle aree dell'operazione.

 

Difesa e Intelligence è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel canale e restare sempre aggiornato

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti