La Cina diffonde nuovo video dei caccia J-15 sulla portaerei Liaoning

4248
La Cina diffonde nuovo video dei caccia J-15 sulla portaerei Liaoning

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

I piloti dei caccia cinesi J-15 hanno iniziato l'addestramento sulla portaerei Liaoning. L'aereo, soprannominato "Flying Shark", è il jet da combattimento multiuso della Cina di prima generazione.

 

La prima portaerei cinese, Liaoning, può trasportare 24 aerei da combattimento J-15, informa l’emittente China Central Television (CCTV), notando che il numero crescente di nuovi aerei della nave aumenterà le sue capacità.

 

Mentre il secondo vettore noto come Tipo 001A è simile alla Liaoning, ha un ponte di volo ottimizzato, aree di armi ridotte e una sovrastruttura più piccola con aree di ponte aggiunte, ha dichiarato al Global Times, Li Jie, un esperto navale di Pechino.

 

Li ha notato che ha anche un hangar allargato, ma ha ridotto lo spazio per il deposito dei missili rispetto al Liaoning.

 

Queste aree extra consentono alla nuova portaerei di trasportare il 50% in più di caccia J-15, evidenzia Li.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

L' Occidente adora la guerra di Giuseppe Giannini L' Occidente adora la guerra

L' Occidente adora la guerra

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti