La censura che funziona

1256
La censura che funziona

Ogni giorno la RAI ed in generale i Media censurano, manipolano, tagliano e ricompongono notizie e fatti. La maggior parte sono estremamente più importanti di Fedez e di Salvini.
 
Queste censure sistematiche e quotidiane non sono segnalate e denunciate da nessuno, se non dai noi soliti comunisti. Nessuna chiamata in diretta instagram, nessuno stormo di tweet da parte di quasi tutto il parlamento, nessun cordoglio. Silenzio colpevole. Quando la censura esce come è accaduto ieri, nel 99% dei casi è parte dello show, prevista, studiata appositamente per il pubblico. Io sono a favore del DDL Zan, lo dico per evitare fastidiosi commenti. I contenuti detti da Fedez sono anche giusti, ma non è quello il punto, almeno per me. Parliamo di gente che vive di fama e spettacolo, che casca sempre in piedi, protetta dai soldi.
 
Quanti ne abbiamo visti di questi tizi fare questi discorsi apparentemente coraggiosi durante il governo Berlusconi e la stagione infausta dell'antiberlusconismo? Una infinità! Come è andata a finire poi? Tutti rientrati all'ovile, tutti a sostenere le peggiori politiche sociali ed economiche, tutti a sostenere alleanze di governo che fino a poco prima detestavano.
 
Tanto il problema era Berlusconi, la persona, non la politica. Quindi scusatemi ma non ci voglio più cascare, mi è bastato una volta. Almeno ai tempi di Silvio ci divertivamo in piazza, oggi è solo nausea.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La Nuova Era dell'Economia Globale  di Giuseppe Masala La Nuova Era dell'Economia Globale

La Nuova Era dell'Economia Globale

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

L'Autoritarismo si fa sistema di Michele Blanco L'Autoritarismo si fa sistema

L'Autoritarismo si fa sistema

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti