15 bambini palestinesi uccisi. Per Israele “Obiettivi raggiunti”
Il lockdown non doveva essere l'anticamera del socialismo?
"Nel 2020 hanno chiuso 300 mila imprese per Covid e crollo dei consumi" (Agi).
E pensare che a sinistra era pieno di gente che vedeva nel lockdown e nelle chiusure l'anticamera del socialismo e il trionfo di una nuova etica della "salute" sul mercato bruttocattivo.
E invece l'unico risultato - perfettamente prevedibile, visti i vincoli di spesa (reali e autoimposti) a cui è sottoposto il nostro paese - è stato quello di spazzare via un altro pezzo di tessuto produttivo, gettando nella disperazione migliaia di famiglie, a tutto vantaggio delle grandi imprese multinazionali del web.
Alla faccia del socialismo. E senza neanche ottenere risultati apprezzabili in termini di salute pubblica, visto che continuiamo a primeggiare nelle classifiche sui tassi di mortalità/letalità. Fortuna che vi limitate a scrivere cose su Facebook, ché altrimenti sareste veramente pericolosi.
Potrebbe anche interessarti
Il presidente messicano mette in discussione l'accordo di libero scambio con gli Stati Uniti a favore della sovranità nazionale
di Yunus Soner Le riforme energetiche del Messico continuano ad alimentare le tensioni con il vicino settentrionale del Paese, gli Stati Uniti. Il presidente messicano Andrés Manuel López...