Il caccia Su-57 sarà seguito da personale e strutture speciali

Il nuovo caccia russo Su-57 sarà seguito da uno staff tecnico di terra unico nel suo genere. Lo riferiscono i media russi citando fonti del ministero della difesa.

18170
Il caccia Su-57 sarà seguito da personale e strutture speciali

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"Per lavorare con i caccia Su-57 verranno fabbricati hangar mobili, dove è possibile monitorare la loro verniciatura stealth, che li rende invisibili ai radar nemici, e monitorare le reazioni dei radar e degli altri dispositivi di rilevamento al volo del caccia… L’invisibilità del Su-57 ha già superato il test in Siria durante le operazioni di combattimento", affermano i media russi.
 
Il 15 maggio il presidente russo Vladimir Putin ha annunciato che l’aeronautica militare acquisirà 76 caccia Su-57 entro il 2028, invece dei 16 previsti in precedenza. Ciò è stato reso possibile grazie a una riduzione del 20% del prezzo di produzione.
 
In precedenza è stato riferito che, a causa delle sanzioni statunitensi sui materiali compositi, il Su-57 rischia di diventare "un pezzo di metallo", con conseguenze negative per la sua tecnologia.
 
Nel dicembre dello scorso anno la rivista statunitense The National Interest ha affermato che il Su-57 utilizza una tecnologia stealth obsoleta, che è inutile contro i radar moderni.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti