I comunisti russi: la vaccinazione obbligatoria è illegale

2820
I comunisti russi: la vaccinazione obbligatoria è illegale

Nina Ostanina, presidente della società di volontariato "Speranza per la Russia" (e capogruppo del Partito Comunista alla Duma ndr), ha commentato le scandalose decisioni dell'ufficio del sindaco di Mosca e del governo della regione di Mosca.

Così, Mosca e la regione di Mosca hanno annunciato la vaccinazione obbligatoria di alcune categorie di cittadini: lavoratori del commercio; dipendenti di saloni di bellezza, bagni, saune, solarium, piscine, fitness club, massaggiatori; personale della ristorazione pubblica; dipendenti di istituzioni finanziarie, dipendenti postali; dipendenti di MFC; tassisti, autisti di trasporti pubblici; insegnanti, medici, dipendenti della sicurezza sociale, dell'edilizia, dell'energia, delle istituzioni culturali, delle sale giochi per bambini, dipendenti pubblici. Allo stesso tempo sono i datori di lavoro che devono fornirlo.

A questo proposito, vi ricordo che ieri la Duma ha ritirato dalla seconda lettura il progetto di legge federale sulle vaccinazioni obbligatorie.

Vorrei anche ricordare che in precedenza il presidente russo V. Putin ha detto che la vaccinazione può essere solo volontaria in linea di principio (a proposito, è stato dichiarato anche dal presidente del Consiglio della Federazione Russa V. Matvienko).

Così, si scopre che il sindaco di Mosca e il governatore della regione di Mosca direttamente, come dire, ignorano il capo di stato. Le parole di quest'ultimo si rivelano essere nient'altro che uno "scuotimento dell'aria". La Costituzione sta diventando un inutile pezzo di carta.

In queste condizioni, "Speranza della Russia" dichiara il rifiuto categorico delle azioni antigiuridiche dell'ufficio del sindaco di Mosca e del governo della regione di Mosca. Se lo tolleriamo, nel prossimo futuro, sindaci e governatori regoleranno con i loro decreti qualsiasi aspetto della nostra vita. Non si deve permettere che questo accada!

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese di Giuseppe Masala La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

La silenziosa disfatta dell'industria militare francese

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti