Golpe in Brasile: l'Italia protesti ufficialmente. Forti reazioni dei paesi dell'ALBA

8896
Golpe in Brasile: l'Italia protesti ufficialmente. Forti reazioni dei paesi dell'ALBA

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Immediate le reazioni al golpe parlamentare in Brasile che ha destituito la presidente Dilma Rousseff. I paesi dell’ALBA hanno solidarizzato con la presidente e annunciato che ritireranno per protesta i propri rappresentanti diplomatici. 

Dichiarazione della Repubblica Bolivariana del Venezuela

 

Al momento non risulta pervenuta alcuna protesta ufficiale da parte dello stato italiano, ma siamo sicuri che questo non accadrà, il liberista Michel Temer, marionetta nella mani degli Usa al pari di Mauricio Macri, è sicuramente più affine al nostro governo rispetto alla progressista Dilma Rousseff.


ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti