Cuba ribadisce il suo sostegno alla Siria contro il terrorismo

1366
Cuba ribadisce il suo sostegno alla Siria contro il terrorismo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



 da sana.sy
 
Il Segretario regionale aggiunto del Partito Arabo socialista Baath, Hilal al-Hilal, ha discusso, oggi, con il membro del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, José Ramón Balaguer, i rapporti storici tra la Siria e Cuba. Hilal ha sottolineato che la Siria sta difendendo tutto il mondo dal terrorismo.
 
«Le relazioni amichevoli tra i due paesi si estendono lungo la storia e sono ancora presenti per il loro spessore e per la loro forza», ha detto al-Hilal, aggiungendo che questi legami sono consolidati sotto la guida dei presidenti Bashar al-Assad e Raúl Castro.
 
«Nonostante quattro anni di guerra e di aggressione contro il paese, la Siria è stata in grado, grazie alla competenza della sua leadership, dell’esercito e del suo popolo, a contrastare tutti i tentativi terroristici che hanno cercato di sconfiggere il paese», ha aggiunto al-Hilal .
 
Da parte sua, Balaguer ha affermato che Cuba segue con grande preoccupazione quanto sta accadendo, esprimendo l’appoggio di Cuba alla Siria.
 
«Cuba appoggia la Siria nella guerra globale lanciata dall’imperialismo contro il paese», ha ribadito Balaguer.
 
Al-Hilal, inoltre, ha deposto una corona al monumento dell’eroe nazionale di Cuba, José Martí.
 
La Delegazione del Partito Baath ha anche visitato, a Santa Clara, il Mausoleo dove riposano i resti del Comandante Ernesto Che Guevara e dei suoi compagni caduti in Bolivia.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti