"Leningradskaia" e il 27 gennaio 1944: La fine dell'assedio di Leningrado e il trionfo dello spirito
Covid-follie. Babbo Natale arrestato in Germania... perché senza mascherina!
La polizia in Germania ha arrestato "Babbo Natale" in un mercatino di Natale perché non indossava la mascherina. L’accaduto è stato ripreso dalle telecamere e ha provocato diverse reazioni sui social media.
L’insolito fatto, che ha lasciato sconcertate molte persone, è avvenuto lunedì 13 dicembre presso il mercatino di Natale di Stralsund, nel Meclemburgo-Pomerania occidentale, in Germania.
Un utente del social Twitter ha scritto: “La Germania ha completamente perso la testa. La Germania sta diventando stupida a un ritmo incredibilmente veloce. Non potete nasconderlo”.
“Gli agenti responsabili dovrebbero vergognarsi”, ha aggiunto l’utente indignato per l'arresto dell'uomo vestito da Babbo Natale.
In Germania, secondo alcune notizie apparse sui media, la polizia tedesca è stata vista misurare le distanze tra le persone radunate nei mercatini usando metri pieghevoli.
Potrebbe anche interessarti
Colonnello McGregor: "Stiamo perdendo una guerra per procura. L'Occidente non ha la capacità di combattere in un grande conflitto"
Gli Stati Uniti e i loro partner europei hanno esitato a lungo a fornire carri armati all'Ucraina, il che indica un cambiamento nella percezione del conflitto nei circoli politici occidentali, ha dichiarato...