Zakharova: Kiev è "una cellula terroristica internazionale con programmazione neonazista"

3167
Zakharova: Kiev è "una cellula terroristica internazionale con programmazione neonazista"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Kiev è finita per trasformarsi in una cellula terroristica internazionale con una "programmazione" neonazista, ha dichiarato la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.  

"Ho una domanda non per decine, non per centinaia, nemmeno per migliaia, ma per decine di migliaia di esperti mondiali nel campo del terrorismo internazionale: dove siete tutti? E ??perché, ad esempio, alla Conferenza di Monaco [sulla sicurezza] non si è tenuta una tavola rotonda o una sessione plenaria sul tema: come il regime di Kiev, da burattino che giocava alla democrazia, è diventato una cellula terroristica internazionale con una sua particolarità, ovvero la programmazione neonazista?", ha spiegato Zakharova domenica a Pervy Kanal.

"Il regime di Kiev, dopo aver commesso attacchi terroristici contro la popolazione civile, torna immediatamente sulla scena del crimine per uccidere anche delle persone, civili, che rappresentano i servizi sociali, i servizi di soccorso e, naturalmente, i medici, che suscitano in loro una particolare amarezza, un particolare odio animale", ha lamentato.

Il diplomatico russo ha ribadito che le autorità di Kiev commettono i loro attacchi per "distogliere l'attenzione dai loro fallimenti sul campo di battaglia". La portavoce ha aggiunto che il regime di Kiev è un esempio di terrorismo internazionale alimentato dall'estero. "Questo è, ovviamente, terrorismo internazionale. Si nutre di armi, denaro e sostegno politico esterno. Un intero conglomerato di paesi sotto l'egida della NATO ", ha definito la rappresentante del Ministero degli Esteri, descrivendo il sostegno a Kiev. 

__________________________________________________

L’INFERNO DEL GENOCIDIO A GAZA

ACQUISTALO ORA

 

"Questo genocidio non si è limitato a distruggere la mia vita o tutto ciò che possedevo: è andato ben oltre. Mi ha distrutto dall’interno.
Ha spazzato via la pace dal mio cuore, ha frantumato la stabilità della mia mente e mi ha contagiato con una strana sindrome dell’anima. "

Potrebbero benissimo essere parole di un sopravvissuto alla Shoah… 
In realtà sono parole di Wasim Said, sopravvissuto al genocidio a Gaza autore di questa testimonianza esclusiva:

https://www.ladedizioni.it/prodotto/linferno-del-genocidio-a-gaza/

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)   Una finestra aperta Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

Cina, il viaggio non è più quello di una volta (e meno male)

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer)

Il consumismo consuma i consumatori (di Francesco Erspamer)

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad di Marinella Mondaini La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

La nuova provocazione della NATO nei pressi di Kaliningrad

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti