Vaccini ai bambini una sperimentazione? Le parole (chiare) del Ceo di Moderna

Vaccini ai bambini una sperimentazione? Le parole (chiare) del Ceo di Moderna

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

“Se vuoi dati scientifici perfetti sulla sicurezza su 10 anni, devi aspettare 10 anni”, sono le chiare parole riferite dal Ceo di Moderna, secondo quanto riporta ‘Il Fatto Quotidiano’ sui vaccini ai bambini.

Bancel aggiunge inoltre una frase che lascia pochi dubbi: “Noi ci siamo presi molti rischi finanziari, non l’avremmo mai fatto per un vaccino tradizionale”. 

Insomma, la finanza e l’aspetto economico, per le multinazionali del farmaco, vengono molto prima della sicurezza e della salute della popolazione. 

Ma questo lo sapevamo già. Le parole di Bancel arrivano solo a mettere un sigillo di garanzia a questo fatto incontrovertibile. 

I vaccini per quanto sicuri e ampiamente utilizzati, come ripetono media e virologi di regime a spron battuto e reti unificate, sono ancora in una fase di sperimentazione. Questo è pacifico, e le parole del CEO di Moderna vengono a confermare quanto affermato dal professor Paolo Frajese, docente universitario e specializzato in endocrinologia, il quale in una trasmissione televisiva aveva espresso tutti i propri dubbi circa la vaccinazione nei soggetti più giovani. 

"Le mie opinioni personali non contano, come non contano quelle di Sileri o di altri. Contano i dati scientifici", ha dichiarato il dott. Frajese su la 7. 

Dopo questa premessa, arriva la domanda secca: "Tra i 5 ai 11 anni secondo voi il vaccino è sperimentale?”.
 
Panico in studio. "Io non faccio il medico faccio rispondere Sileri", risponde la conduttrice che da due anni filtra informazione medica come dogmi assoluti.
 
Al no imbarazzato e impacciato di Sileri, il dott. Frajese incalza: "Paolo consentimi, io ho i dati davanti: l'inizio della sperimentazione è il 24 marzo del 2021 e le conclusioni saranno il 23 luglio del 2024, mi stai dicendo che non è una sperimentazione?"
 
Al secondo no, ancora più impacciato, di Sileri, Frajese incalza: "Il trial clinico finisce nel 2024 e non è una sperimentazione? E' sbagliato dare informazioni false perché la gente perde fiducia".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Ma quale fascismo, quello di Meloni è il classico liberismo atlantista di Francesco Erspamer  Ma quale fascismo, quello di Meloni è il classico liberismo atlantista

Ma quale fascismo, quello di Meloni è il classico liberismo atlantista

Sa(n)remo arruolati in guerra di Giorgio Cremaschi Sa(n)remo arruolati in guerra

Sa(n)remo arruolati in guerra

L'autogol delle sanzioni alla Russia: il caso Reliance di Giacomo Gabellini L'autogol delle sanzioni alla Russia: il caso Reliance

L'autogol delle sanzioni alla Russia: il caso Reliance

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?   di Bruno Guigue Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

Russia-Occidente: uno scontro di civiltà?

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'(ancien) Regime di Antonio Di Siena L'(ancien) Regime

L'(ancien) Regime

C'era una volta il servizio sanitario nazionale di Gilberto Trombetta C'era una volta il servizio sanitario nazionale

C'era una volta il servizio sanitario nazionale

La Meloni cerca briciole tra la sabbia libica di Michelangelo Severgnini La Meloni cerca briciole tra la sabbia libica

La Meloni cerca briciole tra la sabbia libica

Il "salto tecnologico" cinese e il plusvalore marxiano di Pasquale Cicalese Il "salto tecnologico" cinese e il plusvalore marxiano

Il "salto tecnologico" cinese e il plusvalore marxiano

Gorbachev: ritorno alla terra di Daniele Lanza Gorbachev: ritorno alla terra

Gorbachev: ritorno alla terra

Irriducibili. Viaggio all’interno della fisica e della mente di Damiano Mazzotti Irriducibili. Viaggio all’interno della fisica e della mente

Irriducibili. Viaggio all’interno della fisica e della mente