Sondaggio YouGov: Russia produttore di vaccini più affidabile

1263
Sondaggio YouGov: Russia produttore di vaccini più affidabile

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

La principale società di dati e analisi di mercato del Regno Unito ha condotto il suo studio in 9 paesi, con 9.417 partecipanti.

La Russia è il paese produttore di vaccini più affidabile, indica un sondaggio che YouGov, la principale società di dati e analisi di mercato del Regno Unito, ha condotto tra il 18 febbraio e il 3 marzo in 9 paesi, con la partecipazione di 9.417 persone provenienti da India, Brasile, Messico, Filippine, Vietnam, Argentina, Algeria, Emirati Arabi Uniti e Serbia. I risultati sono stati rivelati oggi dal Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF).

 

Pertanto, il 54% degli intervistati ha scelto la Russia, seguito dagli Stati Uniti (53,9%) e dal Regno Unito (48,4%).

Inoltre, dal sondaggio è emerso che il vaccino russo contro il coronavirus Sputnik V è il più riconoscibile: il 73,6% dei partecipanti ne ha sentito parlare. 

Al secondo posto il farmaco sviluppato da Pfizer e BioNTech (69,2%), mentre AstraZeneca chiude la 'Top 3' (59,7%).

Anche Sputnik V si è classificato al secondo posto tra i vaccini preferiti: Pfizer / BioNTech in cima a questa 'classifica' con il 36,6%, mentre il farmaco russo ha ottenuto il 33,2% dei voti e CoronaVac, dell'azienda cinese SinoVac, ha raggiunto il 26,5%.

"I risultati del sondaggio YouGov in varie parti del mondo dimostrano ancora una volta l'elevata fiducia degli intervistati in Russia come produttore di vaccini e nel vaccino Sputnik V", ha affermato il direttore esecutivo di RDIF Kiril Dmitriev.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Dialogo e imprese: la delegazione italiana a Hangzhou   Una finestra aperta Dialogo e imprese: la delegazione italiana a Hangzhou

Dialogo e imprese: la delegazione italiana a Hangzhou

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti