Si va verso la ripresa delle ostilità in Ucraina orientale?

1436
Si va verso la ripresa delle ostilità in Ucraina orientale?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

"Kiev sembra pronta a rinnovare i suoi attacchi nell’est dell'Ucraina”, scrive su Hispain Tv Jim W. Dean, direttore editoriale del sito web Veterans Today. “Anche se questa volta, non mi aspetto che si tratti di "anti-terrorismo", ma di una reazione “all’invasione russa”. Nel nostro conflitto militare a bassa intensità, uno dei compiti degli analisti di intelligence è mettere in scena un’operazione psicologica che preceda ulteriori attacchi. Ed ecco allora le accuse contro unità russe che avrebbero presumibilmente attraversato il confine, senza che vi sia alcuna prova solida in un’epoca di alta tecnologia come la nostra.
 
Considerando la quantità di aiuti che i paesi della NATO hanno inviato all’Esercito ucraino, non possiamo escludere che l'esercito di Kiev si stia preparando a lanciare un altro attacco contro i separatisti, e con una forza molto più grande che include mercenari segretamente pagati dall'Occidente per cercare di finire il lavoro. Secondo Dean, l'Occidente spera che un attacco su larga scala contro i filo-russi costringerà la Russia a lanciare un intervento militare e finalmente la NATO avrà quell’invasione russa tanto desiderata per portare avanti la fase successiva del suo piano: stabilire le sue forze ai confini della Russia.    

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti