Rappresentante russo all'Onu accusa l'Ucraina di divulgare prove false

1551
Rappresentante russo all'Onu accusa l'Ucraina di divulgare prove false

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il rappresentante della Russia alle Nazioni Unite, Vitaly Churkin, ha lasciato la riunione del Consiglio di Sicurezza dopo aver accusato l'Ucraina di diffondere informazioni false sul disastro aereo del Boing malese in Ucraina orientale. Lo riporta RIA Novosti.
 
"La registrazione audio delle conversazioni dei comandanti della milizia è stato dimostrato essere un montaggio di diverse conversazioni, alcune delle quali hanno avuto luogo prima del 17 luglio ", ha dichiarato Churkin dopo il voto a favore della risoluzione. Il servizio di sicurezza dell'Ucraina ha dichiarato che il comandante della milizia Gorlovka avrebbe detto l'audio che il Boeing 777-malese è stato abbattuto da auto-difesa di un posto di blocco Distretto Chernújinski, situato a est. 
 
Infine, secondo Churkin, il video pubblicato dal Ministro degli Interni dell'Ucraina che dovrebbe mostrare il trasferimento del sistema missilistico Buk al territorio della Russia in realtà "è stato girato nel territorio controllato da Kiev." 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2" di Marinella Mondaini Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

Il futuro del gasdotto russo "Power of Siberia 2"

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

Remigrazione e traditori della patria di Antonio Di Siena Remigrazione e traditori della patria

Remigrazione e traditori della patria

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti